Archive for dicembre, 2014

Chiusura di anno agonistico a Pisa per Lorenzo Trincheri

By , 20 dicembre, 2014, No Comment

Lorenzo Trincheri a Pisa nel dicembre 2010, quando la gara fu annullata per il troppo freddo ed il ghiaccio sul percorso

(19 dicembre 2014) Reduce dal brillante 3° posto nella mezza maratona di Sanremo di due settimane fa, Lorenzo Trincheri nella giornata di domenica 21 dicembre sarà al via della Pisa Marathon, invitato dalla Brooks. Per il 44enne ultramaratoneta, tesserato per il Gs Roata Chiusani, sarà questo l’ultimo impegno del 2014, anno ricco di soddisfazioni anche se “macchiato” dalla rinuncia alla Marathons des Sables e da un inizio di stagione difficile per la pubalgia. Lorenzo l’anno scorso a Pisa arrivò a ridosso dei primi, mentre nel 2010 tornò a casa senza aver corso a causa dell’annullamento, all’ultimo momento, per il freddo ed il ghiaccio sul percorso. La psua rima partecipazione alla manifestazione toscana risale al 2005.
L’agente immobiliare della Val Prino per il 2015 ha messo intanto nel mirino l’Ecotrail di Parigi, di cui è stato sfortunato protagonista qualche anno fa (2° all’arrivo dopo aver allungato per sbaglio il percorso) e l’organizzazione della prima edizione, ad ottobre, del Follia Trail, con partenza ed arrivo nella sua Dolcedo.