Archive for marzo, 2012

Trincheri protagonista su “Passioni”

By , 24 marzo, 2012, No Comment

La pagina di "Passioni", inserto al numero di marzo di "Auto", in cui si parla di Lorenzo Trincheri e delle sue imprese estreme

(24 marzo) Anche riviste che non si occupano di podismo si interessano alle imprese di Lorenzo Trincheri e gli dedicano spazio sulle loro pagine. L’ultramaroneta di Dolcedo è protagonista sul numero di marzo del mensile “Auto”, in particolare dell’inserto “Passioni” (sport, tendenze, viaggi, tempo libero). A pagina 45, in una sezione riservata a personaggi “estremi”, è stato pubblicato il servizio che potete leggere a fianco.

Lorenzo “ultra” concede il bis sui Colli Berici

By , 19 marzo, 2012, No Comment

Il trionfale arrivo di Lorenzo nell'Ultrabericus 2012, con i figli a fianco

(19 marzo) Successo, ma sarebbe più corretto parlare di dominio assoluto, per Lorenzo Trincheri nella seconda edizione della Ultrabericus di Vicenza, gara di 65 km con 2.500 metri di dislivello positivo, svoltasi sabato 17 marzo, con la partecipazione di 530 atleti, di cui 466 sono riusciti a giungere all’arrivo.
Il camoscio di Dolcedo, portacolori del Team Salomon Carnifast, ha tagliato il traguardo, insieme ai figli Alessio e Ludovico (che l’aspettavano per applaudirlo in piazza dei Signori, nel pieno centro di Vicenza), in 5h32’39”, con ampio vantaggio sui più agguerriti avversari. Al 2° posto si è piazzato Stefano Ruzza (Atletica San Marco), staccato addirittura di 36’45”, terzo Filippo Dal Maso (Puro Sport Team, 6h20’06”), quarto Daniele Giusti (Atletica Vinci, 6h24’06”), quinto Sergio Vallosio (Team Salomon Carnifast, 6h25’55”). Prima delle donne, al 27° posto assoluto, Giovanna Cavalli (Runners Bergamo) in 7h02’59”. Si è invece ritirato uno dei protagonisti più attesi, Silvano Fedel (Team Salomon Carnifast).

Read More →