Archive for gennaio, 2012

Al debutto col Team Salomon Carnifast, senza rivali nella Ecomaratona Clivus Montefortiana

By , 24 gennaio, 2012, No Comment

(24 gennaio 2012) Per Lorenzo Trincheri il 2012 e l’avventura come portacolori del Team Salomon Carnifast sono iniziati nel migliore dei modi. Il camoscio di Dolcedo, tesserato per il Gs Roata Chiusani, domenica scorsa ha dominato a Monteforte d’Alpone (Vr) la prima edizione della Ecomaratona Clivus, competizione di 42 km e 1.500 metri di dislivello positivo, quasi esclusivamente su sterrato, cui hanno preso parte 500 podisti, con iscrizioni chiuse diversi giorni prima.
Trincheri, dimostratosi in gran forma, ha chiuso in 3h 18’30”, con ampio vantaggio sui più immediati antagonisti, nonostante il loro valore e l’errore di percorso, che nel finale l’ha costretto ad allungare di oltre un chilometro.

Read More →

Domenica 22 gennaio l’esordio 2012 con la maglia del Team Salomon Carnifast

By , 15 gennaio, 2012, No Comment

Per Lorenzo Trincheri la prima gara del 2012 sarà l'Ecomaratona Clivius Montefortiana

(15 gennaio 2012) E’ previsto per domenica 22 gennaio nei dintorni di Verona il debutto agonistico di Lorenzo Trincheri per il 2012. Il camoscio della Val Prino sarà al via della prima edizione della Ecomaratona Clivius, gara di 42 km inserita nell’ambito della 37esima Montefortiana, organizzata dal Gsd Valdalpone De Megni, a Monteforte d’Alpone (Vr). La gara è prevista sulla classica distanza della maratona, con ben 1.500 metri di dislivello positivo. Per ulteriori informazioni: www.montefortiana.org. La partenza è fissata per le ore 8.
Lorenzo sarà all’esordio nelle fila del Team Salomon Carnifast, del quale fa ufficialmente parte dai primi giorni del nuovo anno, un anno che lo porterà nuovamente a sfidare il deserto nella prestigiosa e massacrante Marathon des Sables.
Trincheri anche per il 2012 sarà tesserato per (e supportato da) Gs Roata Chiusani e Associazione Oltre Csen.
Tra i nuovi partner, anche Calvi Auto, concessionaria Chevrolet, di Imperia.