Archive for dicembre, 2010

Neve e ghiaccio, annullata la Pisa Marathon

By , 21 dicembre, 2010, No Comment

Inutile trasferta di Trincheri a Pisa

(19.12.2010) Trasferta a vuoto per Lorenzo Trincheri in terra toscana. Ieri sera, quando ormai gran parte dei 1850 iscritti avevano raggiunto la città della torre pendente, l’organizzazione si è vista costretta ad annullare l’attesa Pisa Marathon, a causa delle direttive giunte dalle autorità provinciale, le quali, nonostante il cambiamento di percorso (dal tragitto Pontedera-Pisa si era passati ad un anello cittadino di 7 km, da ripetere più volte), non hanno ritenuto vi fossero condizioni di sicurezza. Nonostante il sole di ieri (e di questa mattina), le vie centrali di Pisa devono fare ancora i conti con la neve caduta nei giorni scorsi e soprattutto con il ghiaccio formatosi per le temperature rigide.

Read More →

Lorenzo chiude il 2010 con la Maratona di Pisa

By , 12 dicembre, 2010, No Comment

Lorenzo Trincheri in gara

(12.12.2010) Ultimo impegno del 2010, domenica prossima (19 dicembre) a Pisa, per Lorenzo Trincheri. Il camoscio della Val Prino sarà al via della 12esima edizione della Pisa Marathon, gara internazionale organizzata dalla omonima associazione sportiva. L’atleta ligure, pur su di un percorso non adatto alle sue caratteristiche, cercherà comunque di ben figurare. Il popolare “Trink”in Toscana difenderà i colori del Gs Roata Chiusani (Fidal) e dell’Associazione Oltre Imperia (Csen).
La manifestazione ha in Brooks, sponsor tecnico di Lorenzo, uno degli sponsor principali. All’ombra della famosa torre, è previsto, nel weekend della gara, anche un villaggio con annesso expo.
Trincheri ha già intanto buttato un occhio al 2011, stagione che sarà incentrata sulla quarta partecipazione consecutiva alla Marathon des Sables, la massacrante gara in programma in primavera nel Sahara.